
L'ASSOCIAZIONE
La Proloco Nerviano invita ha radici molto profonde nel territorio in quanto, tra i soci fondatori annovera alcuni componenti del Comitato 51..
Il Comitato 51, costituitosi nel 2010, era nato dalla volontà di un gruppo di cittadini, animati dal desiderio di unire le forze in alcuni progetti, senza scopo di lucro, per far conoscere le affascinanti peculiarità locali e le opere artistiche di cui è ricco il nostro territorio.
Questo spirito di partecipazione alla vita del territorio si arricchisce oggi di nuovi componenti che hanno contribuito a dare vita alla Associazione Proloco Nerviano invita.
La Proloco Nerviano invita è un gruppo aperto, indipendente da qualunque ideologia o confessione; intendiamo coltivare un continuo dialogo con strutture pubbliche e private alla ricerca di quella sintonia e collaborazione che favoriscano l'interscambio di esperienze e l'ottimizzazione delle iniziative sul territorio.
La Proloco Nerviano invita ritiene sia importante per il nostro paese salvaguardare e valorizzare le nostre tradizioni. Tale compito è reso possibile da una struttura e collaborazione di figure professionali e Associazioni che hanno, negli anni, sviluppato notevoli capacità propositive e organizzative.
La Proloco Nerviano invita è affiancata da un elevato numero di associati che collaborano e contribuiscono con nuove idee.
Per collegarsi al sito del Comitato 51 cliccare il logo sottostante.